Felt: crea belle mappe online

Felt è un bello strumento online con il quale creare mappe spettacolari in modo molto semplice.
del 25/07/22 -

Il suo uso è gratuito, bisogna solo creare un account sulla pagina.

Questo strumento è stato sviluppato con l'obiettivo di rendere la creazione di mappe un compito molto semplice per qualsiasi utente.

Chiunque può creare tutti i tipi di mappe con Felt, aggiungere tutti i dati e le informazioni che desidera e condividerli rapidamente tramite un semplice URL. Si possono creare mappe per indicare percorsi, localizzare monumenti o luoghi emblematici, mostrare informazioni geolocalizzate o per qualsiasi altra cosa possa venire in mente.

Questo strumento è perfetto per privati, aziende, professionisti, insegnanti, studenti e, in generale, per chiunque abbia la necessità di creare belle mappe senza alcuna difficoltà.

Felt offre tutti gli strumenti necessari per disegnare su una mappa, nonché per aggiungere contenuti e informazioni.

In fondo alla mappa c'è una barra con tutti gli strumenti che si possono usare per creare le mappe. Si possono trovare indicatori, aggiungere percorsi, disegnare a mano libera e un'ampia raccolta di livelli per creare mappe: fusi orari, meteo, natura, scienza, geografia, ecc.

Si possono anche aggiungere forme, inserire testi, note e file multimediali, come immagini e video. Indipendentemente dal tipo di mappa che si vuole creare, solo l'immaginazione e creatività dell'utente stabiliranno i limiti.

Dopo aver creato una mappa si può facilmente condividerla con un semplice URL. Inoltre si può decidere se i visitatori che accedono alla mappa possono solo visualizzarla o se possono anche modificarla.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363901