Felo Translator: app iOS per tradurre in tempo reale con chatGPT

Se state viaggiando per il mondo, in un paese dove avete sempre sognato di andare, ma vi rendete conto che capite molto poco o quasi niente quando vi parlano.
del 22/09/23 -

O se cercate informazioni su un argomento importante, ma trovate solo video senza sottotitoli nella vostra lingua, o se state imparando una nuova lingua e avete bisogno di un traduttore che vi aiuti con il vocabolario, l'app Felo Translator vi sarà sicuramente molto utile.

Felo Translator è un traduttore automatico disponibile per dispositivi iOS, creato appositamente per sfruttare i vantaggi di ChatGPT e creare così una traduzione o interpretazione accurata in tempo reale. Non importa se l'utente sta chattando o parlando faccia a faccia con un madrelingua, Felo Translator è in grado di rompere le barriere linguistiche.

Grazie alla sua capacità di riconoscimento vocale, Felo Translator deve solo ascoltare attraverso il microfono del telefono cellulare e tradurrà immediatamente simultaneamente. Quindi, niente più incomprensioni o paura di non capire quando si parla con persone di altre nazionalità. Felo Translator funziona molto più velocemente ed efficacemente di qualsiasi altro traduttore comune.

Indubbiamente Felo Translator è un'app perfetta per riunioni, conferenze e persino lezioni in cui sono presenti diverse lingue. Si possono tradurre più lingue contemporaneamente in quanto l'app le riconosce all'istante e senza dover effettuare un cambio di lingua manuale.

Felo Translator ha la possibilità di scegliere tra la voce maschile o femminile per le traduzioni parlate. E se si vuole usare per praticare una lingua che si sta imparando, Felo Translator ha la possibilità di salvare automaticamente la cronologia delle conversazioni in forma trascritta, in modo da tornare più tardi e prendere appunti sul vocabolario imparato nella conversazione.

Al momento, Felo Translator supporta la traduzione in giapponese, cinese, inglese, spagnolo, tedesco, francese, italiano, russo, coreano e tailandese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 383602