EditorGapp: converti il codice HTML in un'app Android

EditorGapp è un comodo editor online in cui è possibile scrivere il proprio codice HTML e vedere i risultati in tempo reale e trasformarlo in un'app Android.
del 23/08/22 -

Per il suo utilizzo non è necessario registrarsi ed è completamente gratuito.

E' possibile scaricare il proprio codice come file HTML, CSS e JS, per creare una pagina web o un'applicazione. Ma, senza dubbio, la cosa più importante è che si può convertire o generare un'applicazione per sistemi Android. L'app generata avrà una chiave valida da pubblicare nel Google Play Store, c'è anche accesso all'App Bundle e al file APK.

EditorGapp è sicuramente un ottimo strumento per gli sviluppatori perchè hanno la possibilità di costruire i loro progetti per web e Android contemporaneamente, senza dover utilizzare due linguaggi di programmazione diversi.

Con EditorGapp basta una minima conoscenza della programmazione HTML per creare applicazioni per Android. Ovviamente, gli utenti con una vasta conoscenza dello sviluppo HTML avranno molte più possibilità.

Queste sono alcune delle sue caratteristiche principali:
Schermata iniziale con il proprio logo.
Richiesta prima di uscire o chiudere l'app.
Permesso dei media.
Possibilità di utilizzare un tag per visualizzare le finestre di dialogo
Spinner nativo Android.

Le app Android create con questo editor incorporano l'autorizzazione multimediale per impostazione predefinita. Questo perché è possibile che gli utenti dell'app possano caricare o scaricare file, in questo caso l'applicazione verrebbe rimossa da Google Play se non avesse queste autorizzazioni.

Per quanto riguarda la privacy, il tuo codice non viene salvato o memorizzato. Il codice viene effettivamente rimosso automaticamente dopo aver creato l'app.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 364859