DigiMarkAI: migliora la tua presenza sui social media con l'AI

Chi ha problemi a creare contenuti sui suoi social network può finalmente rilassarsi.
del 13/02/23 -

Grazie ad uno strumento basato sull'intelligenza artificiale, tutti i compiti che solitamente devono essere svolti per gestire al meglio o profili social, potranno essere portati a termine senza grandi perdite di tempo.

Lo strumento si chiama DigiMarkAI e aiuterà a potenziare la propria presenza sui social media. Grazie alla tecnologia AI, verranno generati post coinvolgenti e di alta qualità che aiuteranno ad attrarre più follower e a coinvolgerli.

Oltre a questo, a breve questo strumento sarà in grado di pubblicare per conto dell'utente, questo semplificherà la vita quando si tratta di gestire la propria presenza sui social network.

Bisogna ricordare che DigiMarkAi è uno strumento di intelligenza artificiale ancora in via di sviluppo. Il che significa che alcune delle caratteristiche sono in lavorazione.

Queste sono le funzioni che offre:
Generazione di post sui social utilizzando l'intelligenza artificiale: con questa funzione si possono creare facilmente post sui social media di alta qualità e coinvolgenti in pochi passaggi. Basta inserire l'argomento o la parola chiave che si desidera. Lo strumento genererà quindi una selezione di post pronti per essere condivisi sui profili social media.

Approfondimenti e analisi delle prestazioni (prossimamente): offre varie analisi e approfondimenti sulle prestazioni dei social media. Con queste informazioni, l'utente sarà in grado di monitorare il successo dei post e prendere decisioni basate sui dati.

Strumenti di automazione intelligente (prossimamente): consente di programmare i post in anticipo. Bisogna solo impostare il programma di pubblicazione e lo strumento si prenderà cura di tutto il resto.

Impostazioni personalizzabili (prossimamente): possibilità di scegliere la frequenza e l'orario delle pubblicazioni fino a selezionare le piattaforme su cui pubblicare. L'utente avrà il pieno controllo della sua presenza sui social network.

Quindi per utilizzarlo, una volta sulla pagina tutto ciò che bisogna fare è cliccare sul pulsante "Get Started" e compilare il modulo per ricevere un post generato dall'AI sulla propria e-mail.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 372968