Home articoli Turismo Articolo

Diario di viaggio in Sri lanka – Maldive: scopri cosa vedere

Il racconto del viaggio di 15 giorni in Sri Lanka e Maldive -fai da te- studiato nei minimi particolari con splendide foto
del 18/01/22 -

DIARIO DI VIAGGIO IN SRI LANKA – MALDIVE (FAI DA TE)
Viaggio di 15 giorni in Srilanka e Maldive -fai da te- studiato nei minimi particolari e con volo prenotato tre mesi di partire. Siamo una coppia: Silvio, Anna.

INFORMAZIONI UTILI PER SRI LANKA E MALDIVE
Volo: diretto Sri Lankan Airlines (Roma-Colombo) – (Colombo-Roma) (costo totale 2 persone circa 1200euro). Diretto Sri Lankan Airlines (Colombo-Mahè, Mahè–Colombo) (2 persone 600 euro).

Hotel: prenotati on line da casa su Booking.

Noleggio auto con driver personale prenotato in aeroporto con prezzo concordato insieme ad agenzia in relazione ai giorni ed alle tappe da noi proposte.

Assicurazione sanitaria: è indispensabile farla per poter usufruire, in caso di esigenza, di cliniche private che altrimenti sarebbero costose.

Visto: necessario, da fare on-line o in aeroporto. Noi l’abbiamo fatto senza perdere troppo tempo in aeroporto.

Vaccinazioni: non obbligatorie, noi non ne abbiamo fatte, e con le dovute attenzione di igiene, non abbiamo avuto problemi.

Cambio: abbiamo preferito cambiare in rupie singalesi in aereoporto (200 rupie=1 euro).

Operatore telefonico: scheda SIM DIALOG da comprare in areoporto, a basso costo, da far montare dal venditore con ottima ricezione.

Lingua: non è stato mai un problema, si parla generalmente un buon inglese e spesso italiano.

Clima: soleggiato, variabile con caldo umido

Leggi tutto il diario di viaggio in Sri Lanka e Maldive descritto giorno per giorno con tutte le località e splendide foto: https://www.quellichesonocuriosi.it/diario-di-viaggio-in-srilanka-e-maldive/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SETADV s.a.s.
Responsabile account:
Silvano Scarano (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 354050