Deep Agency: crea modelli con l'AI per servizi fotografici

È sempre più difficile proporre al mercato una campagna di marketing efficace e di successo.
del 27/04/23 -

La stessa campagna può essere molto efficace o un fallimento a seconda di come ci si avvicina al proprio pubblico, al periodo dell'anno e a una serie di altre variabili.

Per questo le aziende di tutto il mondo cercano di avere accesso ad analisi demografiche, studi sui clienti e qualsiasi altro strumento a loro disposizione per controllare per quanto possibile tutte le variabili in modo da avere risultati positivi.

Anche in questo ambito non poteva mancare l'intelligenza artificiale, che grazie alla sua tecnologia innovativa in termini di strumenti e servizi web, offre opzioni interessanti.

Dalla creazione di un avatar virtuale da inserire in qualsiasi immagine, alla creazione o all'assunzione del modello perfetto per una campagna pubblicitaria, Deep Agency cerca di essere una risposta quando si tratta di strumenti di intelligenza artificiale per la generazione di immagini.

Questi modelli personali sono in grado di 'posare' come meglio crede l'utente con pose personalizzate, indossando gli abiti di cui si ha bisogno, sotto l'illuminazione adatta, con il migliore obiettivo della fotocamera e persino il filtro più indicato.

In pratica, tutto quello di cui si può aver bisogno per trasmettere ai potenziali clienti esattamente ciò che si sta cercando, come se si avesse un servizio fotografico praticamente infinito da cui scegliere le foto.

Anche con le limitazioni della versione gratuita è possibile ottenere risultati davvero belli e interessanti senza troppi sforzi. Al momento potrebbe esserci qualche problema con l'interpretazione della frase chiave, ma il numero di opzioni generate è così vasta che quasi non ci si accorge.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376566