Cosa mangio oggi: app Android per cucinare con quello che si ha in casa

Se siete tra quelli che anche con la dispensa piena hanno sempre dubbi su cosa cucinare a pranzo o a cena, vi consiglio l'app "Cosa mangio oggi".
del 24/11/20 -

Quest'app, gratuita per sistemi Android, aiuta a decidere cosa cucinare in base a quello che c'è in frigo o in dispensa.
In pratica è un'assistente virtuale che affianca l'utente e suggerisce le possibili combinazioni culinarie in base a quanto presente in casa.

Un aspetto molto utile di quest'app, oltre ad avere una vasta raccolta di ricette, è che funziona anche senza connessione internet.

Si adatta perfettamente ai gusti alimentari dell'utente, permettendo l'aggiunta, la modifica e l'eliminazione delle ricette, mostrando nella ricerca solo ricette sulla base dei gusti ricorrenti dell'utente.

Ha un'interfaccia semplice da utilizzare, grazie al suo motore di ricerca è possibile trovare un gran numero di ricette scegliendo il genere (antipasti, primi, secondi, dolci) o inserendo gli ingredienti che si hanno a disposizione in dispensa.

Le ricette sono semplici da preparare, anche per i meno esperti in cucina, ben descritte nella preparazione e corredate da relative immagini.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 333812