Home articoli Societa Articolo

Come sedurre una donna conosciuta da poco

Hai conosciuto da poco una donna, e vuoi scoprire come puoi sedurla? Ecco le tre tecniche da sapere per sedurla con successo senza fallire.
del 11/03/21 -

Sei in un gruppo di amici, ed hai da poco conosciuta una donna che trovi interessante. Vorresti quindi approfondire la conoscenza, ma non sapresti da dove partire: essere diretto potrebbe allontanarla, ma allo stesso tempo se lasci passare troppo tempo potresti perdere l’occasione. Cosa fare quindi in queste situazioni?

#1 Gioca con gli sguardi

Pochi uomini sono davvero in grado di farlo. Mediamente, davanti ad una donna, gli uomini si guardano intorno, o peggio, hanno uno sguardo rivolto verso il basso. Male!

Il tuo sguardo è uno strumento di seduzione potentissimo se vuoi accendere la miccia dell’interesse nei tuoi confronti da parte della donna che hai di fronte. Quando hai di fronte la donna che ti interessa, guardala dritta negli occhi quando lei parla, e non distogliere lo sguardo finché non è lei a farlo. 

La linea tra l’avere uno sguardo seduttivo, oppure uno sguardo creepy, è delineata dall’espressione del tuo viso nel mentre la guardi negli occhi: assicurati di sorridere, e distogli lo sguardo qualche secondo che anche lei lo ha fatto.

#2 Mostra Scarsità

Non stargli troppo attaccato, alterna momenti di seduzione, con completo distaccamento. Questa tecnica di seduzione - chiamata “Push and Pull” - manderà letteralmente in Tilt la donna, rendendoti alla sua percezione ancora più interessante.

Ad esempio, se conosci questa donna grazie al tuo gruppo di amici, dopo che è terminata la serata - se puoi - saluta tutti tranne lei. Ho utilizzato questo stratagemma diverse volte, e sai qual è stata la reazione della donna? Un messaggio in Direct su Instagram chiedendomi il motivo per la quale non l’avessi salutata. In pratica, è lei a rompere il ghiaccio in una conversazione sui social.

Anche durante le conversazioni sui Social, non risponderla subito, piuttosto alterna momenti in cui rispondi subito, a momenti in cui ti assenti, anche per diverse ore.

Questo gioco, che può sembrare contro producente, è in realtà un ottimo strumento di seduzione

#3 Seduci, ma mantieni la naturalezza

Uno sbaglio che vedo spesso fare negli uomini, è quello di provare a sedurre perdendo la naturalezza del contesto, portando la donna a sentirsi in imbarazzo, sopratutto se si tratta di una donna conosciuta da poco.

Piuttosto, cerca di mandare segnali. Le donne, più degli uomini, sono brave a recepire i segnali più di quanto tu creda.

Se vuoi fargli un complimento, puoi provare ad inserire il complimento in un discorso scherzoso. Ad esempio, se lei ti chiede se hai notato il suo nuovo colore di capelli, non dirgli semplicemente “si, ti donano”, oppure “si, sei bella”, piuttosto puoi rispondergli con una frase scherzosa del tipo “guarda, a me non piacciono minimamente, ma te li lascio passare solamente perchè sei bella di tuo”. 



Sedurre è un arte, che si impara. Proprio per questo motivo che su magnetismopersonale.com puoi trovare tutte le migliori strategie di seduzione per conquistare le donne che desideri.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Magnetismo Personale
Responsabile account:
Davide Marsini (Founder)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 338763