Come fare la disdetta Sky

In questo articolo vengono illustrate le corrette procedure per effettuare la disdetta a Sky.
del 05/09/13 -

Per fare la disdetta di un contratto Sky dovete sapere che l’azienda consente solo al titolare del conto di cancellare un account. Questa è la persona il cui nome è registrato dalla Sky. (La persona che in realtà deve pagare l'abbonamento potrebbe non essere il 'titolare').
C'è un periodo di preavviso che è di 31 giorni e per assicurarvi che il vostro contratto venga annullato alla fine del 12 ° mese, inoltrate tale richiesta alla Sky il primo giorno del 12 ° mese.

Siate consapevoli che la società non accetterà un preavviso di annullamento se non fino all’11 ° mese! Quindi, se Sky insiste per il periodo di preavviso 31 giorni e il dodicesimo mese ha meno di 31 giorni, avvaletevi del Decreto Bersani che vi permetterà di recedere dal contratto di durata minima anche inferiore dei 12 mesi, senza andare incontro ad alcuna penalizzazione.

Annullamento per telefono
Se avete in mente di annullare il contratto per telefono, sappiate che chiamare Sky al Servizio Clienti sarà una sfida. Ma mantenendo il sangue freddo e tanta fermezza potreste riuscirci. La chiamata verrà trasferita al reparto di cancellazioni. Sarete incoraggiati a non annullare e vi verrà offerto qualche affare per tenervi in Sky un po' più a lungo, ma potrete comunque inoltrare la vostra disdetta o approfittare di qualche offerta speciale a prezzi convenientissimi. Il periodo di preavviso dei 31 giorni inizia il giorno in cui telefonerete per annullare.

Sky è il vostro provider di telefonia
Se disponete del servizio di telefonia Sky è possibile chiamare dal vostro telefono fisso e seguire le opzioni per parlare con il reparto di cancellazione. Di solito vi verrà indicato un numero verde e non vi verrà addebitato alcun costo, indipendentemente dal vostro gestore telefonico o dal tempo della chiamata. E in poche mosse avrete disdetto il vostro contratto senza problemi!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Siano
Responsabile account:
Luca Siano (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 209063