ColorSnap: scopri i colori giusti per i tuoi progetti

Storicamente il colore è stato un elemento chiave nella progettazione grafica.
del 08/05/23 -

I colori utilizzati nei cartelloni pubblicitari, nel design dei marchi, del packaging e in qualsiasi altro tipo di materiale di design hanno la capacità di creare una risposta emotiva in chi li guarda.

Per questo chiunque si occupi di grafica deve creare una tavolozza di colori che rifletta il messaggio che si vuole trasmettere e che possa attirare il pubblico.

Attualmente, con l'aumento del numero di dispositivi disponibili, i progettisti devono essere in grado di garantire che i loro progetti rispondano a diversi tipi di schermi, dimensioni e risoluzioni.

ColorSnap è uno strumento web gratuito facile da usare, che permette di esplorare, scoprire e sperimentare diverse combinazioni di colori in tempo reale.
Offre una tavolozza di colori catalogata per designer, artisti, sviluppatori e chiunque voglia usarla.

Questa tavolozza di colori consente di scoprire ed esplorare nuove combinazioni di colori e il modo in cui interagiscono con sfondi, pulsanti, testi e altri elementi comunemente utilizzati nello sviluppo web, applicazioni e altri strumenti.

Con ColorSnap, i grafici possono creare progetti più interessanti e reattivi per una varietà di dispositivi.

Questo strumento offre inoltre ai designer l'opportunità di risparmiare tempo aiutandoli a trovare la tavolozza di colori perfetta e consentendo loro di copiare il codice per quel colore specifico con un solo clic.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 377044