clmp me: accorcia link gratis con opzione password e codice QR

Se si ha bisogno di accorciare URL lunghi in URL molto più brevi con pochi caratteri, da utilizzare nei post social o dove si vuole, vi consiglio il servizio gratuito offerto da clmp me.
del 20/07/22 -

Gli accorciatori di link sono pratici e ampiamente utilizzati, soprattutto se offrono statistiche sui clic, per campagne di marketing e, in misura minore, per il loro uso originale di ridurre il numero di caratteri negli URL.

clmp me si distingue per la sua semplicità e minimalismo, concentrandosi su ciò che è importante, cioè la produttività. Aprendo un account gratuito si avranno a disposizione statistiche sui clic.

Questo accorciatore di link è facile da usare, come qualsiasi altro servizio simile, basta solo incollare l'URL che si vuole abbreviare e cliccare su "Shortify". Fatto questo, si avrà l'URL breve da condividere o pubblicare su qualsiasi sito.

La cosa più interessante di questo servizio è che, allo stesso tempo, viene generato anche un codice QR dell'URL abbreviato. Per condividere i link, i QRcode sono facili da leggere dalla fotocamera dello smartphone.

Allo stesso tempo, questa è una delle caratteristiche più interessanti di questo servizio, c'è la possibilità di proteggere l'URL breve con una password. In questo modo, chiunque voglia accedere alla destinazione del link dovrà conoscere questa password.

Tutte queste funzionalità possono essere utilizzate senza la necessità di creare un account o registrarsi. Tuttavia, se si vuole accedere alle statistiche dei propri collegamenti, bisognerà registrarsi sulla pagina.

Infine, bisogna tenere presente che oltre alla versione web, questo servizio per abbreviare i link è disponibile anche come estensione per il browser Chrome.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363681