Cheqmark: crea checklist e rimani organizzato

Le liste di controllo sono uno strumento incredibilmente utile per coloro che vogliono rimanere organizzati e concentrati sulle proprie attività e obiettivi.
del 24/05/23 -

Queste possono aiutare qualcuno a tenere il passo con le proprie attività quotidiane, assicurarsi che nulla di importante venga tralasciato.

Sebbene non siano complesse, le liste di controllo sono davvero efficaci nel loro obiettivo.
Cheqmark è uno strumento gratuito per creare liste di controllo online per tutto ciò di cui si ha bisogno, scegliendo tra una varietà di modelli predefiniti che semplificano la comprensione delle liste di controllo.
Se si preferisce, si può anche creare una checklist da zero, moltiplicando quasi all'infinito il numero di combinazioni di design che si possono creare.

È facile da usare, nel momento in cui si sceglie un modello predefinito, bisogna solo scrivere sopra il testo predefinito per adattare la lista di controllo quando se ne ha bisogno. Lasciando da parte colori e icone personalizzabili

Disegni che vanno dal molto moderno e minimalista, al più professionale e completo, compreso il più divertente e ridicolo, adattandosi a qualsiasi progetto.

È importante tenere conto che i disegni Cheqmark sono realizzati per essere facilmente stampabili, in modo da averla a portata di mano quando se ne ha bisogno.

Sebbene una lista di controllo sia semplice, spesso non se ne ha una a portata di mano quando c'è bisogno e si finisce per improvvisarla a mano o con un software non progettato esclusivamente per crearla, quindi finisce per essere poco funzionale.

Cheqmark è uno strumento eccellente da tenere sempre a portata di mano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 377925