Home articoli Societa Articolo

Che taglia porta signorina? Mah, credo...

Quante di noi conoscono esattamente la propria taglia di reggiseno?
del 27/05/20 -

Sia che si tratti di giovani teenager che di signore, sono davvero troppo poche quelle che conoscono esattamente la propria taglia di reggiseno. E quando diciamo esattamente, intendiamo la meravigliosa taglia alfa-numerica che ci permette di considerare il rapporto tra circonferenza torace e giro seno.
La nostra taglia, benchè di media si sia abituate a definirla con un numero romano approssimativo compreso tra I e V , sarà in realtà il risultato delle due misurazioni sopraccitate, composto da una lettera (coppa) e un numero (torace).

In questo, necessità porta virtù, sono sicuramente un passo avanti le nostre amiche curvy che, di solito, prediligono i reggiseni in coppa differenziata e sono quindi più informate e precise quando si tratta di scegliere prodotti di corsetteria.
In realtà ognuna di noi dovrebbe essere la miglior conoscitrice di sè stessa, poichè partendo da un' esatta conoscenza del proprio corpo si potrà effettuare una scelta adeguate quando si acquista un prodotto: il reggiseno è un alleato e indossare quello giusto può veramente fare la differenza!

Le performances che puoi ottenere indossando un reggiseno sono tante e diverse tra loro e, conoscendo perfettamente il tuo corpo potrai fare sicuramente la scelta perfetta per te, risparmiando denaro e sentendoti al top! Per questo la precisione è così importante, perchè è da qui che parte una scelta corretta!

Se non conosci ancora la tua taglia esatta prendi un metro avvolgibile e, indossando un ressiseno senza coppe molto leggero, ricava la tua circonferenza torace in cm e il tuo giro seno (facendo girare il metro attorno al seno altezza capezzolo).

Una volta ottenute queste due misure potrai rapidamente conoscere la tua taglia (e anche la sua conversione in taglia europea, francese e statunitense) inserendole nel nostro calcolatore automatico:
immediatamente otterrai la tua taglia esatta!! Un servizio offerto da MECEDORA italian excellent lingerie, a tua disposizione h 24.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
mecedora
Responsabile account:
Benedetta Ferrati (sale manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 325449