ChatGPT Splitter: dividi automaticamente i testi lunghi da inserire in ChatGPT

ChatGPT è uno dei migliori strumenti gratuiti per la generazione di contenuti AI su Internet.
del 15/05/24 -

È utile con suggerimenti piccoli e grandi che generano risposte soddisfacenti. GPT-3 ha un limite di caratteri di 4096 caratteri per un singolo prompt. Ciò include spazi e punteggiatura. Se si supera questo limite, bisogna dividere il proprio input in più parti e inviarle separatamente. Sebbene la nuova versione GPT-3.5 non sembri avere le stesse limitazioni, dividere i messaggi lunghi in più parti può migliorare la qualità delle risposte.

ChatGPT Splitter è un'estensione gratuita per il browser Chrome progettata per dividere il testo lungo in piccoli messaggi. Questa estensione divide il testo esteso in parti più gestibili per semplificare le interazioni con ChatGPT. L'estensione è in grado di dividere automaticamente il testo lungo nel numero impostato dall'utente, lo esegue con ChatGPT e ottiene le risposte.

ChatGPT Splitter funziona anche con altri browser web basati su Chromium che supportano l'installazione di estensioni dal Chrome Web Store come Brave, Microsoft Edge, Vivaldi, Opera, Arc, ecc.

Dopo aver installato l'estensione, è possibile accedervi dal pulsante del menu dell'estensione sulla barra degli indirizzi del browser. Non è richiesta alcuna installazione o configurazione per utilizzare l'estensione. Andando sul sito web di ChatGTP basta cliccare sull'estensione per accedere alla sua interfaccia utente. Si apre una piccola casella di testo con un input di limite diviso e un pulsante per 'Prompt automatico'.

Cliccando su 'Prompt automatico', viene aggiunto automaticamente il primo prompt di divisione in ChatGPT e si inizia a ricevere risposte dall'AI. Una volta eseguito correttamente il primo prompt, viene aggiunto ed eseguito automaticamente il secondo prompt e così via.

L'estensione ChatGPT Splitter semplifica il processo di inserimento di messaggi di testo lunghi, rendendo le interazioni più fluide ed efficaci.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 397572