ChangeFaces: crea velocemente divertenti fotomontaggi

ChangeFaces è un sito web dove si possono creare divertenti fotomontaggi in pochi secondi.
del 29/08/22 -

Il servizio è gratuito e non è necessario registrarsi.

Con ChangeFaces basta selezionare uno dei tanti modelli, ce ne sono molti tra cui scegliere, quindi inserire la propria faccia o qualsiasi altra faccia nel modello.

È perfetto per creare immagini divertenti da condividere con amici, familiari e conoscenti, oppure pubblicarli su social network e siti web, ecc.

Creare fotomontaggi con ChangeFaces è semplice e veloce, bastano pochi secondi.

Basta seguire solo alcuni passaggi:
Selezionare uno dei modelli disponibili, sono visibili in alto nella scheda "Scenes".
Cliccare sulla scheda "Faces" per scegliere la fotografia del viso da utilizzare per creare il fotomontaggio. Si può utilizzare una qualsiasi delle immagini di esempio, oppure caricare una foto propria cliccando su"Upload" o anche scattare una foto di se stessi con la webcam cliccando su "Selfie".
Successivamente, si dovrà ridimensionare il viso e centrarlo correttamente nel modello. E' possibile anche ruotarlo in modo che si fonda nel modello in modo più naturale.
Facoltativamente, si può includere un testo o un fumetto nel modello.
Infine, dal menu "File" sarà possibile scaricare il fotomontaggio come immagine PNG o JPG, stamparlo, esportarlo come documento PDF, inviarlo per posta e pubblicarlo sui social network.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 365038