Cellulite: lavorare sulla causa per agire sull'effetto

Ormai risulta appurato, studi scientifici hanno chiarito che la cellulite non è un semplice accumulo di grasso, la cellulite è infatti causa di processi infiammatori a carico del tessuto adiposo, interstiziale e dei vasi sanguigni.
del 08/06/21 -

Stasi linfatica, gambe gonfie, cellulite, pelle a buccia d’arancia e adipe localizzato sono condizioni patologiche di una risposta infiammatoria cronica di basso grado (meta-infiammazione).

Mico-Polypor 70 cps è l'estratto biologico ad alta concentrazione (Ratio 20:1)* di Polyporus umbellatus da piantagione Hifas da Terra. Il Polyporus ha proprietà antinfiammatoria e diuretica a risparmio di potassio; in particolare l’ergone (steroide fungino) è in grado di bloccare il riassorbimento di sodio, impedendo la perdita di potassio a livello renale ed evitando squilibri nell’organismo. Per questo può essere assunto per tempi lunghi.

*Ratio 20:1 > 200 kg di fungo fresco > per 1 kg di estratto

Lentinex 30 mL è il nostro fermentato 100% di Shiitake (da brevetto internazionale). Lo Shiitake, fungo medicinale utilizzato da secoli nella Medicina Tradizionale Cinese (MTC), apporta diversi benefici in caso di meta-infiammazione tramite la soppressione della secrezione delle citochine infiammatorie TNF-alfa e IL-1(interleuchina-1), ossido nitrico (NO, mediatore infiammatorio) e PGE-2.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Erboristeria Arcobaleno
Responsabile account:
Gentilin Maria Cristina (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 343801