Cartoon Face Maker: trasforma le foto in cartoon

Cartoon Face Maker è uno strumento gratuito, basato sull'intelligenza artificiale, facile da usare che consente di convertire le foto in cartoni animati.
del 15/12/22 -

È uno strumento ideale per trasformare qualsiasi foto in un'immagine di cartone animato da inviare via e-mail, pubblicare online, condividere sui social network, ecc.

E' l'ideale da utilizzare per generare le immagini del profilo per i social network. In questo modo non si mostrerà il proprio vero volto in modo da preservare la privacy.

Per utilizzare Cartoon Face Maker basta seguire alcuni semplici passaggi:
Una volta sulla pagina, selezionare la fotografia da trasformare in un cartone animato. Si può anche indicarne l'URL, se si tratta di una fotografia ospitata su Internet.
Quando si carica la fotografia, bisogna tenere presente che questo strumento è compatibile con immagini di diversi formati, anche se non bisogna selezionare immagini con un peso superiore a 5 MB.

Successivamente, una volta caricata la fotografia selezionata, non resta che cliccare sul pulsante "Start to Process" e attendere che il cartoon venga generato. Questo processo è generalmente piuttosto veloce.

Infine, una volta che la tua foto è stata trasformata in cartoon, non bisogna far altro che scaricarla cliccando sul pulsante "Download".
L'immagine viene esportata in formato PNG, con dimensioni di 512x512px, e non include filigrane.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370561