Cartoon Comic Maker: crea facilmente fumetti online

Cartoon Comic Maker è un bello strumento web per creare fumetti in un modo davvero semplice.
del 26/07/22 -

Il suo utilizzo è gratuito e non è necessario creare account.

È lo strumento online perfetto per chi vuole creare fumetti in modo semplice e veloce, senza bisogno di disegnare o avere abilità artistiche. L'unica cosa di cui c'è bisogno è avere un'idea o un copione in testa per il fumetto.

Per creare fumetti basta visitare Cartoon Comic Maker e seguire alcuni passaggi:
Selezionare un modello per il fumetto. Ce ne sono diversi tra cui scegliere, a seconda del numero di vignette di cui si ha bisogno o del formato che interessa di più.
Aggiungere i diversi personaggi alla storia, la pagina ha una galleria piena di personaggi da selezionare con un clic. In modo da non essere limitato ai personaggi disponibili, c'è anche la possibilità di caricare le proprie immagini.
Quindi, aggiungere fumetti e dialoghi dei personaggi.
Infine, scaricare il fumetto (JPG, PNG, SVG o PDF) o, se si preferisce, stamparlo direttamente.

Una caratteristica interessante di questo strumento è la modalità di anteprima, attivabile cliccando su "Preview", che permette di vedere il fumetto a schermo intero in qualsiasi momento.

Per posizionare i diversi caratteri, oggetti, testi e fumetti sui pannelli, basta solo trascinarli con l'aiuto del mouse. Allo stesso modo, si può usare il mouse per ingrandire o rimpicciolire caratteri, testi, ecc.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 363984