Borracce personalizzate: il gadget moderno ed ecologico per fidelizzare i propri clienti

Se hai un’attività, sai perfettamente quanto sia oggi come oggi fondamentale riuscire a fidelizzare i propri clienti...
del 27/05/21 -

Se hai un’attività, sai perfettamente quanto sia oggi come oggi fondamentale riuscire a fidelizzare i propri clienti, in modo che tornino da noi, in modo che non ci abbandonino a favore di altri lidi. È fondamentale perché è l'unico modo per riuscire ad avere ingressi economici sicuri e stabili nel corso del tempo e perché solo così si ha la possibilità di sbaragliare la concorrenza, una concorrenza che è sempre più spietata oggi come oggi. Per fidelizzare i clienti, i gadget sono una delle scelte migliori che sia possibile fare. Tra questi, le borracce personalizzate a quanto pare sono i gadget più amati e quindi quelli che permettono di ottenere migliori risultati.

Per fortuna oggi come oggi le borracce personalizzate possono essere richieste anche direttamente online in pochi click, su siti specializzati come Maxilia. Si tratta di siti che offrono persino la possibilità di chiederne pochi pezzi appena, così da riuscire a rispondere alle esigenze di ogni attività, sia essa già grande e in possesso di un numero considerevole di clienti, sia essa invece piccola e con una manciata di clienti. Ma perchè le borracce personalizzate consentono di ottenere risultati eccellenti? Andiamo a scoprirlo insieme.

Borracce personalizzate, un gadget ecologico

Oggi come oggi sono sempre più numerose le persone che prestano attenzione all'ambiente in cui viviamo, qualunque siano i loro interessi, qualunque sia la fascia di età a cui appartengono. Con il passare degli anni infatti tutti ci siamo resi conto che il pianeta in cui viviamo non gode affatto di buona salute e che questa è la diretta conseguenza delle scelte sbagliate che abbiamo fatto nel corso degli anni.

Tra queste scelte dobbiamo sicuramente ricordare l'utilizzo sconsiderato della plastica, un materiale che può essere riciclato oggi piuttosto facilmente, è vero, ma che se viene lasciato nella natura può comportare problemi davvero molto gravi. Pensiamo alla microplastica che inquina i mari e che viene ingerita dai pesci, pesci che arrivano poi sulle nostre tavole e che quindi possono mettere a repentaglio la nostra stessa salute. Pensiamo anche alla plastica lasciata nel verde, che mette invece a repentaglio gli ambienti naturali.

Le borracce sono perfette per evitare un consumo eccessivo di plastica, riutilizzabili infatti per molti anni, ecologiche quindi al cento per cento. Ecco perché si tratta di un gadget ideale per catturare l’attenzione dei clienti odierni, sempre più attenti all’ambiente e alla natura.

Borracce personalizzate, un gadget che è anche moderno e ricco di fascino

Le borracce personalizzate sono anche un gadget moderno, che sa rispondere in modo impeccabile a quelle che sono le esigenze di oggi. Abbiamo l’esigenza di trascorrere quasi tutta la giornata fuori casa infatti per motivi di studio e di lavoro e abbiamo quindi bisogno di avere dell’acqua da poter sorseggiare per non incorrere nella disidratazione. Abbiamo l’esigenza di fare sport e di avere qualcosa da bere sempre a portata di mano per reidratarsi. E come dimenticare che oggi va di moda bere tisane, bevande energizzanti, acqua aromatizzata e simili. Con una bella borraccia è possibile avere queste bevande sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata. Se poi sono personalizzate, tanto meglio, così da distinguerci dagli altri, così da sentirci glam in ogni possibile occasione. Ecco spiegato il motivo per cui una borraccia personalizzata è la scelta ideale per fidelizzare i clienti di oggi!

Borracce personalizzate, come offrirle ai clienti

Le borracce personalizzate possono essere offerte ai clienti migliori in assoluto, in occasione di spese particolarmente importanti, ma anche in occasione delle festività come Natale, Pasqua, inizio del nuovo anno. È anche possibile inviare una bella borraccia personalizzata ai clienti in occasione del giorno del loro compleanno, sempre che abbiano indicato questa informazione, magari in occasione della registrazione ad una newsletter oppure nel caso in cui abbiano deciso di attivare una carta fedeltà. È anche possibile decidere di dare vita ad una raccolta punti oppure a dei contest, mettendo in palio proprio delle belle borracce personalizzate.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline
Responsabile account:
Diana Cecchi (Capo redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 343191