Blur background: sfoca lo sfondo delle tue foto

Sfocare lo sfondo delle foto consente di creare un bellissimo effetto nelle fotografie, mettendo molto in risalto le persone o gli elementi in primo piano.
del 23/10/22 -

Sicuramente in rete ci sono molte immagini di questo tipo e sarebbe bello poter dare questo effetto alle proprie foto.

Blur background è uno strumento online gratuito, basato sull'intelligenza artificiale, con il quale è possibile sfocare facilmente e in pochi secondi lo sfondo di qualsiasi immagine.

La maggior parte dei telefoni e delle fotocamere di ultima generazione consentono di sfocare lo sfondo mentre si scattano le foto. Tuttavia, questo strumento è utile per sfocare lo sfondo di foto che non sono state scattate con questo tipo di effetto.

Con Blur background per sfocare lo sfondo delle foto è sufficiente seguire alcuni passaggi:
Selezionare o trascina la foto da modificare sulla pagina.
Attendere il caricamento e l'elaborazione dell'immagine.
Cliccare sul pulsante "Scarica" per esportare la nuova foto in formato immagine PNG.

Bisogna ricordare che la modalità gratuita di questo strumento consente di scaricare immagini con una filigrana. Se si vuole esportarli in alta risoluzione e rimuovere la filigrana, bisogna iscriversi alla modalità Pro, che è a pagamento.

È possibile che per molti utenti questa modalità gratuita sia sufficiente. In ogni caso, può essere utilizzato per testare lo strumento e decidere se vale la pena sottoscrivere un abbonamento Pro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367895