Bilancio Online: il bilancio famigliare online

Il servizio che permette di gestire velocemente e facilmente la prima nota di una famiglia o di un’associazione sfruttando le potenzialità del Cloud.
del 18/07/17 -

Qualche giorno fa ho avuto modo di conoscere il neonato servizio Bilancio Online. Questo servizio permette di gestire velocemente e facilmente la prima nota di una famiglia o di un’associazione. Inoltre, sfruttando le potenzialità del Cloud, tutte queste informazione sono sempre consultabili in qualsiasi parte del mondo.
Ho fatto alcune domande allo staff per capire meglio come funziona e perché è hanno deciso di realizzare Bilancio Online.

Chi è Bilancio Online?

Siamo una giovane start-up made in Italy. Siamo partiti con l’idea di fare un semplice sistema di prima nota, ma essendo ambiziosi abbiamo fatto evolvere il progetto creando una piattaforma allo stesso tempo semplice e gradevole da utilizzare ma anche professionale e ricca di funzionalità.

Perché avete creato Bilancio Online?

Le piattaforme provate fin’ora non ci soddisfavano poichè carenti dal punto di vista funzionale o con un’interfaccia troppo poco user-friendly e piacevole graficamente. Così abbiamo deciso di metterci in gioco.

Perché un’applicazione in Cloud?

La nostra parola chiave è Cloud. Sinonimo di affidabilità dei dati e accessibilità in ogni luogo tu sia e con qualsiasi dispositivo. Tutti i dati sono al sicuro e possono essere scaricati sul proprio computer quando lo si desidera. Il servizio è realizzato in tecnologia responsive quindi è utilizzabile ovunque sia da desktop che da smartphone e tablet.

La sicurezza e la privacy per noi sono una priorità perché anche noi utilizziamo Bilancio Online. I nostri server si trovano in Italia nella server farm di Aruba, fornitore leader in Italia ed Europa di soluzione cloud. I nostri server sono sorvegliati 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno e godono di un’infrastruttura sicura finalizzata a garantire il funzionamento stabile e sicuro. Il backup dei dati viene effettuato ogni 24 ore.

La sicurezza dei dati trasmessi è garantita dal protocollo SSL a 256 bit e il software di Bilancio Online viene sviluppato internamente, questo ci permette di avere il completo controllo su tutto il processo e garantire ai nostri utenti la massima riservatezza.

Quanto costa il servizio?

I primi utenti otterranno una licenza gratuita per almeno 3 mesi dalla data di registrazione.

Molti servizi offrono una versione gratuita limitatissima e diversi piani a seconda delle funzioni che si preferiscono. Noi abbiamo deciso che non ci sono utenti di serie A e utenti di serie B, quindi tutti possono usare gratuitamente tutte le funzionalità della piattaforma per diversi mesi prima di decidere se adottarla definitivamente.

Il prezzo che chiederemo dopo i primi mesi gratuiti, per garantire dei server sempre più veloci e nuove funzionalità, è di solo 1€ al mese fatturati annualmente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Galli
Responsabile account:
Fabio Galli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 287513