BgSub: per rimuovere o sostituire lo sfondo delle foto

BgSub è uno strumento online con il quale è possibile rimuovere o sostituire facilmente lo sfondo delle immagini.
del 07/12/22 -

E' uno strumento completamente gratuito, ma è anche attento alla privacy. Non richiede registrazioni e funziona in locale senza caricare le foto su server di terze parti.

BgSub oltre che rimuovere e sostituire lo sfondo in immagini e foto, incorpora anche diverse opzioni di modifica che consentono di creare belle foto molto professionali.

Si basa sull'uso dell'intelligenza artificiale che rileva lo sfondo dell'immagine e lo rimuove automaticamente.

Il suo funzionamento è semplice, una volta sulla pagina di BgSub basta solo selezionare la fotografia, cliccando su "Open Image", da cui eliminare lo sfondo e in pochi secondi verrà rimosso. Lo sfondo diventerà trasparente, lasciando solo le persone o gli oggetti in primo piano.

Se si è soddisfatti del risultato, tutto quello che si deve fare è cliccare su "Save Image" per scaricare la foto in formato PNG.

Inoltre, questo strumento consente di eseguire molte altre operazioni di editing, dopo aver rimosso lo sfondo della foto. Ad esempio, si può sostituire lo sfondo con un colore a tinta unita o una sfumatura. Si può anche sostituirlo con un'immagine da caricare dai file locali o utilizzando una delle belle immagini di sfondo che offre lo strumento.

Si possono anche svolgere alcune attività di modifica delle immagini, ad esempio modificarne le dimensioni, applicare diversi filtri, dare colore all'immagine se si tratta di una foto in bianco e nero e molto altro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 370196