Bedit: crea e modifica immagini con l'AI su una tela infinita

Se avete bisogno di progettare e modificare costantemente immagini, Bedit è l'applicazione web che fa per voi.
del 04/05/23 -

Questo strumento è un software di modifica delle immagini basato su cloud che consente grazie all'intelligenza artificiale di creare e modificare immagini con risultati sorprendenti.

Bedit consente di creare e modificare immagini con l'AI in modo rapido e semplice.
Fondamentalmente, questo è uno strumento gratuito (almeno al momento) che fornisce una tela infinita per la creazione di progetti, sia che si debba modificare una foto esistente o creare un'immagine da zero.

Attualmente Bedit è in fase Beta ma ha molte caratteristiche sorprendenti, come la possibilità di creare qualsiasi immagine si desideri da una semplice descrizione. Questo è possibile grazie all'AI, che è in grado di interpretare e convertire la descrizione di un'immagine in un'immagine realistica.

Inoltre, Bedit consente di rimuovere parti indesiderate di un'immagine e ricostruire lo spazio a piacimento, permettendo di regolare le foto e rimuovere eventuali oggetti indesiderati in pochi secondi. E' possibile anche ingrandire l'immagine oltre i suoi bordi originali, il che è particolarmente utile se si ha bisogno di ingrandire un'immagine senza perdere qualità.

Un'altra caratteristica utile di Bedit è la possibilità di creare immagini indipendentemente dalle loro dimensioni, grazie a una tela infinita. Ciò significa che è possibile progettare qualsiasi immagine si desideri senza preoccuparsi delle dimensioni e senza limiti al numero di immagini che si possono creare.

Usare Bedit è molto semplice. La prima cosa da fare è accedere alla pagina web dal browser Chrome, a breve si potrà accedre anche da altri browser. Una volta sulla pagina, dopo essersi registrati si può iniziare a creare una nuova immagine o modificare un'immagine esistente.

Per creare una nuova immagine, digitare semplicemente una descrizione di ciò che si vuole realizzare nel campo di testo. Dopo aver scritto la descrizione, selezionare uno stile che corrisponda alla propria idea e cliccare sul pulsante "Done" per generare la nuova immagine. L'app utilizzerà l'intelligenza artificiale per creare un'immagine dalla descrizione.

Per modificare un'immagine esistente, caricare semplicemente l'immagine nell'app e utilizzare gli strumenti di modifica per adattare l'immagine a piacimento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376888