Bannery: crea banner 2D o 3D per pubblicizzare prodotti

Bannery è uno degli ultimi strumenti web con il quale si possono creare facilmente banner 3D e 2D, per promuovere i propri prodotti.
del 31/03/22 -

Il suo utilizzo è completamente gratuito, almeno per il momento, e non è necessario creare account o registrarsi.

Con il suo aiuto si possono creare rapidamente e facilmente qualsiasi banner di cui si possa aver bisogno per promuovere i propri prodotti. Non bisogna essere un designer o avere conoscenze, creare banner con questo strumento è semplice per qualsiasi tipo di utente.

Senza dubbio, è un ottimo strumento per le campagne pubblicitarie. E' utile non solo per i professionisti del marketing, ma anche per chi ha bisogno di creare un banner dall'aspetto professionale in modo facile, immediato e gratuito.

Creare un banner con lo strumento Bannery è molto semplice. Basta solo scegliere uno dei modelli disponibili e personalizzarlo con le proprie immagini e testi. Volendo, si può anche progettare un banner da zero, altrettanto facilmente.

Il design dei banner avviene tramite un editor visuale molto intuitivo. Permette di personalizzare colori, testi, immagini, sfondi, aggiungere elementi (icone 2D e 3D, pulsanti, testi, forme...), e altro.

Per esportare i banner, cliccare sul pulsante "Download". I banner vengono esportati come immagini di qualità in formato PNG.

Tra le funzionalità di Bannery, riocordiamo le più importanti:
Libreria 3D e 2D per progettare banner di alto impatto visivo
Colori di tutti gli elementi facilmente personalizzabili
Possibilità di creare composizioni o disegni da vari elementi 3D



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 357825