AutoMouse: software per registrare automaticamente i clic del mouse su Windows

AutoMouse è un nuovo software per registrare automaticamente i clic del mouse su Windows.
del 18/10/22 -

Questo software per la registrazione automatica del mouse consente di automatizzare le azioni del mouse, dai clic automatici alla registrazione del comportamento del cursore e alla riproduzione dello stesso.

Oltre a simulare i clic del pulsante sinistro e destro del mouse su una posizione fissa sullo schermo a livello di millisecondi, AutoMouse può anche eseguire il lavoro ripetitivo degli utenti con la funzione loop nella registrazione del mouse, che consente agli utenti di registrare tracce e clic del mouse, quindi lasciare che il il mouse ripeta le azioni registrate in loop. Il ciclo riprodurrà semplicemente l'automazione ogni x numero di secondi.

La registrazione delle azioni del cursore può essere utile per determinati carichi di lavoro ed è molto facile da configurare. Basta premere il pulsante Registra e AutoMouse inizierà a registrare il comportamento del mouse durante il processo, che replicherà in seguito. Gli input del mouse e i movimenti del cursore verranno presi in considerazione.

AutoMouse supporta anche i tasti di scelta rapida. Avviare l'Auto Clicker, scegliere quando registrare e quando riprodurre tutti gli input sono funzioni a cui è possibile accedere premendo pochi tasti, senza che la finestra del programma sia in primo piano.

Una volta che gli utenti hanno completato la registrazione del comportamento del mouse, possono scegliere di riprodurlo immediatamente o salvare i record in un file AMR per riprodurli in un secondo tempo. Se vogliono ritardare l'inizio, c'è un'opzione 'Ripeti dopo' che consente loro di impostare il tempo di ritardo in secondi.

Caratteristiche di AutoMouse

- Simula i clic del mouse ad alta velocità
- Registra e riproduce il comportamento del mouse
- Salva il record del comportamento del mouse in un file
- Simula il comportamento del mouse in loop
- Ritarda l'avvio della riproduzione del mouse
- Pulsante sinistro e destro del mouse facendo clic
- Tasti di scelta rapida
- Multilingue

Versioni di Windows: Windows 7/Windows 8/Windows 10/Windows 11 e server
È disponibile la versione in formato ZIP portatile (180 KB).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367615