Home articoli Musica Articolo

ArtBeats: sequencer musicale online per creare la tua musica

ArtBeats è un sequencer musicale online sviluppato per essere utilizzato da chiunque abbia voglia di creare musica.
del 12/10/22 -

Questo strumento può essere utilizzato da qualsiasi dilettante, senza alcuna esperienza o conoscenza musicale, ma anche da esperti che potranno trarne molti vantaggi.

ArtBeats si può utilizzare in modo completamente gratuito e illimitato, e non richiede registrazioni.

ArtBeats ha un design che rende il suo utilizzo il più semplice possibile. Nonostante questo, è anche uno strumento potente e ricco di opzioni configurabili.

E' facile da usare per i non musicisti, basta entrare e iniziare a cliccare per creare i propri brani musicali. Ma anche i musicisti esperti sapranno trasformare in realtà qualsiasi idea musicale.

ArtBeats è ispirato a Chrome Music Lab, quindi funziona senza problemi Chrome ma anche nella maggior parte dei browser moderni.

Alcune delle sue caratteristiche più straordinarie sono la possibilità di condividere le composizioni musicali, cambiare la gamma di note disponibili e scegliere rapidamente tra diversi strumenti musicali.
Ha anche altre caratteristiche come la personalizzazione del design e la randomizzazione delle note.

A chi piace la musica, anche se non ha studi o formazione nel settore, questo sequencer musicale può essere molto interessante e allo stesso tempo divertente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367344