AppsGeyser: crea gratis app e giochi Android senza programmare

Ci sono tantissimi utenti che si chiedono come creare app e giochi Android, anche senza avere competenze di programmazione.
del 14/02/23 -

A questo proposito, vi segnalo un'ottima soluzione per svolgere questo compito.

AppsGeyser è un sito dove chiunque può creare app e giochi Android in pochi minuti e senza bisogno di conoscenze di programmazione.
Offre un'ampia galleria di modelli di applicazioni e giochi, basta solo scegliere quello che interessa e personalizzarlo con elementi e contenuti.

AppsGeyser, oltre ad essere uno strumento gratuito, permette di generare entrate con le proprie applicazioni e giochi attraverso gli annunci Admob.

Basta visitare la pagina AppsGeyser e registrarsi al sito, compilando un modulo o collegandosi al proprio account Facebook.
Una volta registrati, si potrà scegliere l'applicazione o il gioco che si vuole creare. Le possibilità sono tante, è possibile creare app per blog, convertitori di valuta, editor di foto, video di YouTube, lettori di ebook, messaggistica, ecc.
Per quanto riguarda i giochi, AppsGeyser presenta anche vari modelli per creare tutti i tipi di giochi: quiz, sparatutto, ricerca di parole, trova oggetti, curiosità, ecc.

Dopo aver selezionato l'app o il modello di gioco, non resta che compilare i diversi campi e personalizzare l'applicazione con i propri contenuti e le proprie immagini.

Al termine, basta scaricare il file APK che può essere pubblicato su Google Play e molti altri store di applicazioni Android.

AppsGeyser è uno strumento web per creare app e giochi Android in modo facile e veloce. Il suo utilizzo non è per niente complesso, il sito è disponibile in inglese, e tutto quello che bisogna fare è 'smanettare' un pò per imparare a creare app e giochi.

Chi ha un account su Admob, può anche generare entrate dalle app e dai giochi che sviluppa su AppsGeyser.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 373069