AppDash: gestisci facilmente le tue applicazioni su Android

Per avere lo smartphone performante, bisogna sempre tenere sotto controllo e gestire al meglio le applicazioni installate.
del 22/11/21 -

Oltre che utilizzare semplicemente le applicazioni, bisogna, ad esempio, cancellare la cache delle app per liberare spazio sul telefono.
A questo proposito, vi segnalo un gestore di applicazioni per sistemi Android che permette di fare tutto dallo stesso posto.
Si chiama AppDash e ha diverse interessanti opzioni per gestire facilmente le applicazioni su Android.

Di solito nessun utente presta troppa attenzione alla gestione delle app. Ma arriverà il momento in cui sarà necessario svuotare la cache o eliminare alcune applicazioni. Sebbene sia possibile fare queste operazioni con le opzioni native di Android, bisogna considerare che queste non sono sempre troppo accessibili o semplici da utilizzare. Per questo motivo AppDash può essere la risposta.
AppDash, concentra tutta una serie di azioni che renderanno la vita dell'utente più facile per svolgere questi compiti.

Un esempio può essere la massiccia eliminazione delle applicazioni. Cioè, se si vogliono eliminare 10 app, è possibile farlo contemporaneamente e non eliminandole una per volta. Inoltre, c'è la possibilità di effettuare un backup, in modo che, se si cancellano delle app, ci sarà un file di backup per recuperare le app eliminate per errore.

Un'altra bella caratteristica di AppDash è la quantità di informazioni che fornisce sulle app. L'utente sarà in grado di sapere quali usa più frequentemente, lo spazio che occupano e avrà anche la possibilità di estrarre le loro APK o programmi di installazione.

Quindi, se volete concentrare tutte le funzioni di un app manager nello stesso posto, non vi rimane che provarla.

Al momento l'app è in fase di sviluppo e ha un periodo di prova di 7 giorni per testare tutte le sue funzioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 351693