App Android gratuita per rimuovere gli amici inattivi su Facebook

Friend Ranking & Removal è un'app Android gratuita che consente di vedere i propri amici inattivi su Facebook e rimuoverli facilmente.
del 12/05/22 -

Accettare amicizie su Facebook è più facile che rimuoverle, perché scoprire amici inattivi è molto difficile. Solitamente, bisogna andare sul profilo di ogni amico e controllare la sua attività. Quindi sarà possibile rimuovere l'amicizia. Ma grazie a questa app si potrà saltare questo processo lungo e noioso.
Friend Ranking & Removal è in grado di creare l'elenco dei propri amici classificandoli in base al numero di messaggi, commenti, Mi piace e amici comuni. Quindi, si potrà scegliere e rimuovere più amicizie contemporaneamente.

L'app funziona ovviamente con il proprio account Facebook. Pertanto, bisognerà condividere il proprio account con Friend Ranking & Removal.

Il suo funzionamento è semplice, basta seguire alcuni semplici passaggi:
Una volta installata, leggere l'informativa sulla privacy, quindi accedere.

La lettura dell'informativa sulla privacy o dei termini e condizioni è il primo passo per utilizzare un'app o qualsiasi altro servizio. Ma a differenza di altre app, su questa non si può andare avanti senza leggerle. Il pulsante "Continue" è bloccato per alcuni secondi in modo da poter leggere la documentazione. Dopo aver cliccato su "Continue" si potrà accedere con il proprio account Facebook. Si accede utilizzando il pulsante presente nella schermata iniziale "Login with Facebook".

Si vedrà un'icona di ricerca al centro dello schermo. Questo pulsante aprirà un piccolo menu "Select options to scan". Questo menu contiene tutti gli elementi di un post di Facebook. Quindi si potrà scegliere quali scansionare e quali lasciare.
Le opzioni da selezionare sono messaggi, commenti, Mi piace, reazioni, amici in comune, amici disattivati e il numero di post da scansionare.

Cliccare sul pulsante "Scan" presente nell'angolo in basso a destra del menu. Quindi l'app inizierà a scansionare i post e visualizzerà l'elenco degli amici. Si vedranno il numero di amici comuni, commenti, Mi piace, messaggi e la somma di tutte le attività, sotto il nome dell'amico. Ora si possono selezionare quelli che si desidera rimuovere cliccando su di essi.

E' possibile ordinare l'elenco degli amici per nome, commento, messaggi, totale, ecc. E anche metterli in ordine crescente o decrescente. Quindi sarà facile prendere una decisione.

Questa app è un ottimo strumento, è molto leggera e l'interfaccia utente è semplice. Aiuta a ripulire il Facebook dalle connessioni inutili. L'app ha anche alcune funzioni automatiche premium. Ma tutte le funzioni utili sono gratuite.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 360082