Alle origini del mito di Alien: Finalmente il full trailer di Prometheus

Finalmente l'attesa è terminata, dopo avervi mostrato uno spettacolare minuto di trailer oggi pomeriggio dal panel del WonderCon 2012 è stato rilasciato il full trailer di Prometheus, l'attesissimo pseudo prequel di Alien......
del 18/03/12 -

Finalmente l'attesa è terminata, dopo avervi mostrato uno spettacolare minuto di trailer oggi pomeriggio dal panel del WonderCon 2012 è stato rilasciato il full trailer di Prometheus, l'attesissimo pseudo prequel di Alien.
Il trailer è lungo ben 2:30 minuti con scene di forte impatto scenografico, effetti speciali a gogo e tanti puri riferimenti al mitico Space Jockey, il mito alle origini della saga fantascientifica Alien.
Alla regia come per Alien ancora Ridley Scott, il regista torna dietro la cinepresa per un progetto fantascientifico dopo tanti anni, nel cast, ottimo, Charlize Theron, Noomi Rapace, Idris Elba, Michael Fassbender, Patrick Wilson e Logan Marshall-Green.
In Italia Prometheus arriverà il 14 settembre 2012 in 3D, mentre in Usa sarà disponibile già in giugno.

Ps
Chiaro che troverete il trailer cliccando sulla fonte dell'articolo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FrenckCinema
Responsabile account:
Frenck Coppola (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 162336