AI Background Generator: genera sfondi e immagini con l'AI

AI Background Generator è uno strumento per generare bellissime foto o immagini.
del 02/12/22 -

È gratuito da usare e non richiede registrazione o creazione di account utente.

Con l'aiuto di questa applicazione basata sull'intelligenza artificiale, è possibile creare tutti i tipi di immagini che possono essere utilizzate per illustrare articoli o pagine web, come sfondi o in molti altri progetti.

Come con altri generatori di immagini basati sull'intelligenza artificiale, AI Background Generator compone o crea immagini in base a una breve descrizione del tipo di immagine che si vuole generare.

In breve, se si ha bisogno di un'immagine o di una foto da utilizzare in qualsiasi progetto, bisogna solo descriverla. Questo strumento, con l'aiuto dell'IA, si occuperà di generarlo in pochi secondi.

Per generare tutti i tipi di foto e immagini con AI Background Generator bisogna solo scrivere un testo descrittivo sul tipo di immagine che si vuole. Alcuni esempi: un'auto rossa sulla strada, una casa in collina, persone che corrono, un aereo su una pista, ecc.

Dopo aver scritto la descrizione, cliccare su "Generate" e attendere qualche secondo per la creazione delle immagini. In ogni caso, se non si è convinti delle proposte, si può sempre cliccare su "Generate more" in modo da generate ancora più immagini in base alla descrizione.

Quando si ottiene l'immagine che si sta cercando, passandoci sopra con il mouse cliccare sull''icona della freccia" per scaricarla in formato JPEG.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Web&apps magazine
Responsabile account:
Rosario Ravalli (web content)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 369933