Agenzia Stelle d’Oro, la piattaforma per imprenditori che migliora la reputazione online e aumenta le vendite

Valente Nucci è il fondatore di Agenzia Stelle d’Oro, un’azienda che aiuta gli imprenditori a migliorare la propria reputazione online e ad aumentare le vendite e il fatturato grazie alle recensioni positive. Agenzia Stelle d’Oro nasce nel 2018 e, a oggi, è il leader di mercato per la gestione professionale delle recensioni in Europa.
del 20/10/22 -

Da un’idea di Valente Nucci, nasce Agenzia Stelle d’Oro, una piattaforma il cui scopo è quello di aiutare gli imprenditori a incrementare il proprio numero di clienti migliorando la reputazione online del business di riferimento grazie all’acquisto di recensioni positive.

Le recensioni sono la “valuta” più importante su internet. Tramite ottime recensioni è possibile differenziarsi dai competitor e instillare negli utenti quel senso di fiducia necessario su cui si basa la decisione finale d’acquisto.

“Abbiamo sviluppato il nostro servizio per due ragioni principali”, spiega Valente Nucci. “In primo luogo, se non hai recensioni o quelle che hai sono negative, la tua attività non crescerà o addirittura diminuirà in importanza. La seconda ragione della nostra offerta si basa sul fatto che in Italia ci sono poche recensioni per i servizi che funzionano realmente”.

“Per cui raccogliamo i pareri positivi dei tuoi clienti, i quali magari ricevi a voce ogni giorno, ma non per iscritto. Siamo i portavoce dei tuoi clienti abituali e soddisfatti. Il nostro obiettivo è mostrare su Internet le tue capacità e i tuoi pregi, in modo da generare vendite e conquistare i clienti ai quali hai diritto”. Conclude così il fondatore di Agenzia Stelle d’Oro, spiegando il perché sia nato questo progetto e su quali finalità si fondi.

Il funzionamento del servizio

Agenzia Stelle d’Oro offre una notevole varietà di servizi di recensioni relativi a tantissime piattaforme: che si tratti della scheda Google My Business, TripAdvisor, Facebook, Airbnb o il mondo automotive non c’è differenza. Lo scopo è documentare la bontà dei servizi offerti da un’attività, migliorandone la web reputation.

Fondata nel giugno del 2018, Stelle d’Oro ha già aiutato molte aziende a documentare le loro reali capacità e ad acquisire nuovi clienti e quote di mercato. Come funziona il servizio?
La recensione viene scritta da recensori verificati, con profili veritieri, italiani e, a differenza degli altri siti di reputazione online, verranno valutati realmente il prodotto oppure il servizio offerto dall’azienda, il che rende il servizio del tutto legale.

Agenzia Stelle d’Oro tiene a sottolineare come non interferisca in alcun modo nel processo decisionale del recensore, in virtù di ciò, nel caso in cui non riuscirà a fornire le recensioni positive previste, il cliente sarà rimborsato in poco tempo. Una testimonianza ulteriore di serietà e affidabilità. L’azienda è dotata di un ampio pool di revisori indipendenti a livello regionale, i quali valuteranno l’attività in modo equo e imparziale, senza condizionamento o corruzione alcuna.

Sicurezza e assistenza

Agenzia Stelle d’Oro è garanzia di sicurezza, soddisfazione e serietà. Qualora l’acquirente non ottenga le recensioni entro il tempo limite pattuito, sarà regolarmente rimborsato. Inoltre, i pagamenti verranno trattati al 100% secondo le norme di privacy e il sito web è crittografato tramite SSL per offrire la massima sicurezza possibile.

Il procedimento d’acquisto è facile e immediato e tramite una email di risposta sarà possibile completare l’ordine. Per ogni informazione o perplessità è possibile contattare la customer service tramite il bottone della chat presente sulla sinistra del sito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia Stelle d'oro
Responsabile account:
Daniele La Mancusa (Marketing )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 367768