Home articoli Sport Articolo

8 allenamenti Cardio

Si tratta di mantenere alta l’intensità. Correre e saltare sono modi infallibili per far andare avanti la frequenza cardiaca. Ma allenamenti cardio ad alto impatto come questi possono anche mettere un sacco di stress sul corpo, motivo per cui i professionisti del fitness suggeriscono di fare pause di 48 ore tra questi tipi di sessioni di allenamento. Quindi, cosa puoi fare nei giorni liberi per ottenere la tua correzione cardio? Se ti alleni regolarmente ad alto impatto, l’aggiunta di un allenamento a basso impatto una o due volte a settimana è un ottimo modo per prevenire il sovrallenamento e ridurre il rischio di lesioni.
del 22/07/20 -

Non preoccuparti, continuerai a bruciare calorie e ad aumentare la salute del tuo cuore.

Se non stai già incorporando esercizi cardio a basso impatto nella tua routine di fitness, ci sono un sacco di modi in cui puoi farlo e ogni tipo di allenamento cardio a basso impatto ha i suoi vantaggi. Ecco alcune idee.

Tipi di allenamenti cardio a basso impatto

Allenamento con cyclette: tra i 9 migliori esercizi per bruciare calorie, andare in bicicletta stazionaria è il numero sette, il che non è male considerando che la maggior parte degli allenamenti sopra di esso nell’elenco sono di grande impatto. Puoi bruciare 498–738 calorie / ora quando pedali ad un ritmo vigoroso.
Intervalli di ciclismo:aggiungendo intervalli ad alta intensità a uno stato stazionario o a un allenamento in bicicletta stazionario a bassa intensità , lo trasformerai in un esercizio anaerobico, il che significa che continuerai a bruciare calorie a una velocità elevata anche dopo aver smesso di pedalare. Potresti bruciare in media 568–841 calorie / ora .
Canottaggio:un allenamento di canottaggio ad alta intensità è un modo a basso impatto per far rivivere la frequenza cardiaca alla grande. Ma anche un allenamento di base con il vogatore di base ti farà guadagnare. (È anche uno dei migliori allenamenti cardio per bruciare calorie.) Puoi bruciare 481–713 calorie / ora mantenendo la frequenza dei colpi a 150 watt, che la macchina può aiutarti a tenere sotto controllo.
Salire le scale: Salire le scale è un altro dei migliori esercizi cardio che puoi fare per bruciare calorie, verso l’alto di quasi 700 calorie all’ora quando la radura 77 passi al minuto.

Escursionismo:brucia calorie mentre respiri aria fresca e ti godi il panorama? Sì grazie. Colpire i percorsi brucia circa 440 calorie all’ora (per una persona da 75 kg).
Aerobica in acqua: che sitratti di ciclismo, allenamento della forza o pliometria in acqua, H2O elimina l’impatto delle articolazioni senza uccidere il brusio calorico. Puoi bruciare circa 400 calorie all’ora allenandoti in acqua.

Nuoto:c’è un motivo per cui le persone si riferiscono nuotare come correre in acqua. Ad esempio, una persona di 75 kg potrebbe bruciare 423 calorie all’ora nuotando a un ritmo da basso a moderato, più se avesse optato per una frequenza cardiaca più rapida.
Allenamento della forza a basso impatto: l’allenamento della resistenza (pensa: sollevamento pesi, corde da battaglia e alpinisti) può anche raddoppiare come cardio a basso impatto — davvero.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bellezza MIx
Responsabile account:
Lorenzo Misto (Blogger)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 328085