Test e quiz, è nato quiz.freeonline.it

Freeonline lancia la propria piattaforma di test e quiz divertenti gratuiti.

Copertina

Cominciamo col dire che questo è un approfondimento autoreferenziale per far conoscere la nuova piattaforma dedicata a quiz e test gratuiti appena lanciata dal nostro sito.

Interamente dedicata a test e quiz divertenti, è da ora integrata all'interno del portale Freeonline.it. Effettuando un login tramite il vostro account Facebook, quindi senza necessità di una apposita nuova registrazione, chiunque potrà divertirsi facendo test social e rispondendo a quiz di vario tipo. 

Regolarmente saranno proposti nuovi test (e quiz) da fare, che riguardano qualsiasi argomento. Dallo spettacolo allo sport, dai test sulla personalità, test sull'amore e quelli per puro divertimento.

Accedere, fare nuovi test, condividerli e rispondere a quiz assegneranno un punteggio per salire in classifica. Per il momento la classifica serve solo per l'ego personale, ma quando il sito sarà a regime penseremo anche a come mettere in palio dei premi periodici. 

Per il momento divertitevi, condividete e, magari se avete voglia, segnalateci eventuali problemi che potreste incontrare con la fruizione della nuova piattaforma. 

Bando alle ciance, clicca, quizzati e testati su: quiz.freeonline.it

Pubblicato il 21/07/2017