SUV, Crossover e 10 consigli per l'acquisto

SUV e Crossover sono le tipologie di auto che vanno per la maggiore, senza previsioni di calo. Vediamo dove informarci per l'acquisto.

Copertina

Da appassionato, proprietario di SUV da anni, prendo spunto da un articolo del sito Omniauto.it per parlare di SUV e CROSSOVER che, a quanto pare, non piacciono solo al sottoscritto. Parliamo difatti della tipologia di auto più apprezzata del momento... con una vendita destinata a salire anche per il futuro, si leggono previsioni che danno un aumento di oltre il 10% da qui al 2018.

La varietà di modelli disponibili è molto vasta, sono auto adatte ad un grande e svariato target: dal giovane che può usufruire delle cittadine più maneggevoli, alla famiglia che beneficia degli ampi spazi, peculiarità principe di queste auto, vi sono poi le supersportive, per gli avventurosi vi sono le 4x4, per finire anche a chi semplicemente desidera farsi notare.

Volendo citare qualche nuovo modello da valutare, parliamo ad esempio della casa automobilistica che, dal lancio della Nissan Qashqai, ha contribuito fortemente allo sviluppo di queste tipologie di auto. Per la Nissan quindi, tra gli ultimi modelle introdotti sul mercato, possiamo citare la Pathfinder e la Murano delle quali potrete vedere le schede con foto ai link che vi abbiamo appena lasciato.

 

10 Consigli per scegliere l'auto

 

Vi avevamo accennato di consigli utili per scegliere il vostro SUV/CROSSOVER. Bene, vi lasciamo a chi tali consigli può darveli con affidabilità, ovvero un sito specializzato nel settore come OmniAuto.it. A questo indirizzo http://www.omniauto.it/trovauto/carrozzeria/suv-crossover potrete leggere in modo schematizzato i 10 consigli, ma anche guardare un comodo video dove vengono spiegati gli stessi.

Al suddetto articolo troverete anche gli approfondimenti per scegliere non partendo da un modello ma da una tipologia di SUV e Crossover. Una volta individuate la tipologia che si adatta a voi, troverete le prove su strada (e stiamo parlando di prove con tanto di video) per sviscerare ogni pro e contro dei singoli modelli di SUV e CROSSOVER a disposizione.

SITI CORRELATI CONSIGLIATI

Pubblicato il 10/06/2015