Trucchi per risparmiare sul carburante: arriva la promozione IN DUO di TotalErg

Per risparmiare sul carburante arriva una promozione TotalErg che vale la pena di esser presa in considerazione. Vediamola nel dettaglio...

Copertina

Chi fa molti chilometri per piacere o per lavoro lo sa bene: risparmiare sul carburante è importante e per questo è bene conoscere tutte le promozioni in corso.

Oggi vi segnaliamo la nuova promozione IN DUO di TotalErg, attiva dal 3 aprile al 4 maggio in tutti i punti vendita aderenti.

Il funzionamento è molto semplice: dal venerdì alla domenica, effettuando un rifornimento di almeno 20 lt si ottiene uno sconto carburante di 3 euro da utilizzare dal giorno successivo fino al lunedì per un altro rifornimento di 20 lt. Se si effettua un rifornimento di 40 lt, lo sconto accumulato sarà di 6 euro di cui 3 utilizzabili contestualmente al rifornimento successivo di 40 lt e gli altri 3 utilizzabili entro il mercoledì della settimana.

Ecco un esempio pratico per capire meglio: se effettuo un rifornimento di 20 lt il giorno 24 aprile, potrò usare lo scontrino-coupon di 3 euro dal sabato 25 al lunedì 27. Se il rifornimento è di 40 lt potrò usare gli altri 3 euro di sconto fino al mercoledì 29. Il limite massimo cumulabile è di 12 euro in un mese.

Per poter accedere a questa promozione è necessario aderire al programma BoxPiù, un programma che permette di accumulare minuti di traffico telefonico, punti regalo e sconti carburante, tutto su un’unica scheda facilmente consultabile dal sito TotalErg o dalla propria app.

Aderire al programma è infatti molto semplice, queste sono le principali modalità:

  • Scaricando l’app TotalErg;
  • Richiedendo la tessera in un punto vendita presentando il proprio codice fiscale;
  • Associando la propria carta di credito Sanpaolo a una carta fedeltà TotalErg;
  • Associando la propria carta EnelMia di Enel energia a una carta fedeltà TotalErg;

La promozione è valida in tutti i punti vendita aderenti al programma BoxPiù su rifornimenti di benzina, gasolio, Excellium Diesel, GPL (metano escluso) per pagamenti effettuati in modalità servito e post pagamento.

Pubblicato il 27/04/2015