Come accettare pagamenti con carte di credito senza spendere

Un rivoluzionario sistema permetterà ad ogni azienda, anche piccola, di accettare pagamenti con carte di credito. Grazie a SumUp difatti il lettore ti viene regalato e non hai spese. Vediamolo nel dettaglio...

Copertina

Da oggi ogni commerciante può trasformare il proprio telefono in un registratore di cassa, capace di gestire e contabilizzare pagamenti in modo sicuro e rapido.

Vi stiamo difatti per presentare il modo più facile per accettare pagamenti con carte di credito, gratis, senza terminale, contratto o costi nascosti. Parliamo di SumUp. Funziona ovunque tu sia e per qualsiasi azienda, in particolar modo per le piccole, dato che si tratta di un sistema gratuito oltre che semplice.

I classici terminali di Carte attualmente conosciuti hanno contratti complicati, canoni mensili e lunghe durate. Quello proposto da SumUp è un piccolo lettore di carte che si collega a qualsiasi smartphone o tablet con il quale interagiremo tramite applicazione.

Precisiamo subito che non ci sono "fregature", per questo lo stiamo trattando. Sia il lettore carte che l’app di gestione sono gratuiti. SumUp ha solo una commissione del 2.75% per transazione effettuata con carte (quindi pagherete solo la piccola percentuale del 2,75% quando vendete e se vendete). Non avrete vincoli di contratto, nessun costo fisso o canoni mensili. Niente. Basta richiedere gratis il lettore e provarlo, se non lo troverete adatto a voi, amici come prima.

Quindi cosa serve per accettare pagamenti con carte di credito:
- richiedere il lettore gratuito di SumUp
- scaricare l'App gratuita
- stop.

Andrete poi a collegare il lettore ad un qualsiasi smartphone in vostro possesso, dove installerete anche l'app gratuita.

Ah dimenticavo, poi vi serve il cliente :-)

COME FUNZIONA
Una volta richiesto e ricevuto gratis il lettore di SumUp, lo applicherai al tuo Smartphone, dove avrai installato anche l'app seguendo le indicazioni che riceverai (è una normale App gratuita). Sei pronto per ricevere un cliente.

Al momento del pagamento ti basteranno tre semplici passaggi, come mostrato nelle seguenti illustrazioni:


Oppure potrai selezionare il prodotto da un tuo archivio precedentemente caricato.





I pagamenti vengono processati in tempo reale e non dovremo fare più nulla; SumUp si occuperà di tutto il pagamento, che verrà versato sul nostro conto bancario in 7-10 giorni lavorativi.


LA SICUREZZA
Il sistema è sicuro al 100%, infatti è conforme a tutti i più moderni standard di sicurezza e protegge perfettamente i nostri dati.
L’azienda ha sviluppato un sistema basato sui 3 pilastri. Ecco le specifiche: Trasferimenti e uso di dati sicuri: Hosting con alti livelli di sicurezza, dati criptati (128Bit AES & 2048Bit RSA) e dati sensibili seguno mecanismi di tokenization Archiviazione sicura: PCI e EMV conformi, seguendo le linee guida OWASP, nessun dato sensibile salvato sul dispositivo.
Routine sicure: politiche di sicurezza rigorose per SumUp e per tutti i dipendenti, i quali vengono sottoposti a test di qualità, di screening e di identificazione per operazioni sospette.


Pubblicato il 06/03/2013