Magia3, un ERP Italiano per la tua azienda

Gli ERP sono strumenti fondamentali per la gestione di ogni azienda: sistemi informativi che consentono di pianificare ogni lato della propria attività, dalla gestione del magazzino alla contabilità...

Copertina

Gli ERP (Enterprise Resource Planning) sono strumenti fondamentali per la gestione di ogni azienda: sistemi informativi che consentono di pianificare ogni lato della propria attività, dalla gestione del magazzino alla contabilità. E poi gestione del personale, vendite, tasse, fatture, impianti, produzione, distribuzione del prodotto...
Ma come scegliere l'ERP migliore per voi?
Semplice: l'ERP giusto è quello che si adatta autonomamente alle esigenze di ogni azienda. Come Magia3, un ERP italiano flessibile ed economico.

Magia non è solo un nome, ma un acronimo che sta per Moduli Applicativi Gestione Integrata Aziendale. "Moduli" è la parola chiave del programma, la ragione del suo successo: grazie alla possibilità di modificare il software di base con moduli aggiuntivi, il programma si adatterà alle esigenze della vostra azienda.
Se la vostra azienda subirà dei cambiamenti, Magia3 muterà con essa: in ogni momento è possibile aggiungere nuove funzionalità al programma senza grandi costi, e senza la necessità di riconfigurare il proprio database.

Le aree tematiche di cui il programma si occupa sono:

Amministrazione
Tutto ciò che concerne l'aspetto monetario dell'azienda, come contabilità, tasse, bilanci e movimenti bancari.

Vendite
Per la gestione delle vostre vendite. Possibilità di stilare listini della merce, gestire le spedizioni, verificare lo status dei pagamenti.

Acquisti
Per l'acquisto di materie prime. Permette di riorganizzare le richieste d'acquisto e gli ordini ai fornitori.

Logistica
Gestione delle merci e dei magazzini. Inventari, gestione degli spazi, riorganizzazione delle merci.

Produzione
Per pianificare le proprie risorse e gestire i centri di produzione merci.

Analisi
Per gestire i propri prodotti. Calcolo del prezzo, organizzazione progetti, gestione del budget.

Progettazione
Per configurare prodotti, organizzare cicli di lavoro, generazione di distinte base.

Non spaventatevi: tante opzioni non significano che il software sarà complicato da utilizzare. Grazie alla semplice interfaccia grafica, organizzare la propria azienda sarà questione di pochi click.
Magia3 agisce in sincrono con altri programmi di gestione azienda, come quelli della suite Office, unendo ogni informazione in un unico macrosistema. Dati e opportunità saranno sempre a portata di mano.

Per le piccole aziende che vogliono risparmiare, v'è la possibilità di utilizzare la modalità SAaS (Software As a Service). Magia3 non verrà installato sulle vostre macchine, ma sarà raggiungibile attraverso il web dietro il pagamento di un piccolo canone omnicomprensivo.

Flessibilità, bassi costi per grandi vantaggi: Magia3 è l'ESP italiano migliore per la propria azienda. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale http://www.magia3.it

Pubblicato il 22/01/2014