Carburante e telefono: con ERG Mobile il risparmio è doppio

Risorse correlate
Sconti e occasioni
Gestori di telefonia
Portali sulla telefonia
Testi simili in...

Sconti e promozioni: segnaliamo la nuova tariffa di ERG Mobile...

Copertina

Total Erg si lancia nel mondo della telefonia mobile con il servizio ERG Mobile, che permette di usufruire di interessanti sconti carburante e telefono.

Tra le promozioni offerte da ERG Mobile segnaliamo la Noi2Più, la nuova tariffa di ERG Mobile pensata appositamente per coloro che amano il risparmio a tutto tondo. Noi2Più permette infatti di accumulare 2 crediti telefonici per ogni litro di carburante presentando la carta fedeltà TotalErg Più.

Se si effettua un rifornimento da 150 euro in un’unica transazione utilizzando la carta TotalErg XL, si ricevono ben 30 crediti.

Questa nuova tariffa è disponibile dal 01/09/2014 e dal 01/10/2014 se si raggiungono 240 crediti, è possibile attivare l’opzione gratuitamente.

I crediti accumulati permettono di parlare con un numero a scelta di qualsiasi altro operatore fino a un massimo di 6000 minuti al mese.

Per usufruire di questa interessante tariffa è necessario essere in possesso di una sim ERG Mobile acquistabile presso una stazione di servizio TotalErg che aderisce all’iniziativa. Per farlo è sufficiente compilare il modulo di adesione oppure consegnare il modulo scaricato online e presentare un documento d’identità valido.

La sim ha un costo di 10 €, compresa l’attivazione e include 10 € di traffico. Acquistando una nuova sim ERG Mobile non è necessario cambiare numero di telefono ed è anche possibile trasferire il credito della propria vecchia SIM.

Ricapitolando, risparmiare su carburante e telefono cellulare con Total Erg è semplicissimo: basta associare una carta fedeltà Total Erg Più a una sim ERG Mobile e iniziare ad accumulare sconti, punti e traffico telefonico.  

Pubblicato il 12/09/2014