Cristiano Ronaldo, Gay o Sciupafemmine?

Risorse correlate
Calcio
Calcio Estero
Calciatori
Squadre spagnole
Testi simili in...
Tempo libero

Cristiano Ronaldo, Gay o sciupafemmine, tra donne e presunta omosessualità, tutto sulle conquiste del pallone d’oro 2013.

Copertina

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più forti al mondo e questo lo ha reso senza dubbio famosissimo anche nel mondo femminile rendendolo uno dei calciatori più desiderati tra le donne.Sono molte infatti le relazioni che ha avuto il calciatore e tutte le sue compagne sono davvero stupende. Considerato uno degli uomini più belli al mondo, è anche diventato un’icona gay.

Negli ultimi 8 anni nonostante le voci che girano riguardo al suo orientamento sessuale, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, ha avuto ben 26 ragazze diverse. Attualmente sembra essersi stabilito con Irina Shayk ma il suo comportamento rimane abbastanza ambiguo, infatti è stato beccato con lo smalto sulle unghie, ha fatto un figlio “da solo” e la cantante Rihanna lo ha definito come “uno dei suoi tanti amici gay”.

Su sito migliorsitoscommesse.com possiamo vedere nel dettaglio tutte le conquiste di Cristiano Ronaldo e capire il prototipo di ragazza che ispira l’attaccante portoghese.

La sua prima conquista risale al  2002, Jordana Jardel, una  splendida ragazza brasiliana di 16 anni, occhi marroni e capelli neri, la loro relazione terminò nello stesso anno quando iniziò una nuova storia con Karina Ferro dell'età di 18, portoghese come lui ed anch’essa con occhi marroni e capelli neri.

Dopo 3 anni però Cristiano Ronaldo decise di scegliere una nuova fidanzata, ovvero Isabel Figueira, una ragazza di 25 anni con capelli e occhi marroni.

Nel 2006  Cristiano Ronaldo lasciò Isabel e iniziò una storia con una ragazza totalmente diversa delle ultime, Merche Romero, 30 anni, capelli biondi ed occhi marroni. La loro è stata una storia durata poco, infatti il campione portoghese nello stesso anno dopo la loro rottura, si avvicinò a Diana Chaves 26 anni.

Nel 2007 Cristiano Ronaldo ebbe ben 4 ragazze, tutte di nazionalità e caratteristiche fisiche diverse.

Nel 2008 la storia non cambia, Cristiano Ronaldo ha avuto 4 compagne diverse, questa volta c'è anche un’italiana Letizzia Filippi allora 30enne, capelli neri e occhi marroni.

Nel 2009 Cristiano Ronaldo fece strage di cuori, ebbe storie con 7 ragazze diverse tra cui Paris Hilton e Raffaella Fico. Quest’ultima è diventata famosa prima per il Grande Fratello e poi conosciutissima ad oggi grazie alla storia d'amore con Mario Balotelli che le ha dato anche una figlia.


Cristiano Ronaldo iniziò il 2010 con una  storia con la famosissima Kim Kardashian, però decise di cambiare nuovamente e provò con Gabriela Entringer, Imogen Thomas, Nuria Bermudez e Marina Rodrigues 

Con nessuna trovò la sua serenità fino ad arrivare a fine 2010 dove Cristiano Ronaldo riuscì a trovare la sua donna, o magari una che accettasse una relazione di copertura per un lungo periodo, Infatti ormai sono 4 anni che fa coppia fissa con la modella russa Irina Shayk

La maggior parte delle ragazze conquistate da Cristiano Ronaldo sono con occhi e  capelli marroni.

Anche se involontariamente, i questi ultimi anni, Ronaldo ha seguito un prototipo di donna, un pò come se volesse dimostrare qualcosa, infatti il fatto di accumulare così tante storie brevi, soltanto con ragazze famose non rende il calciatore molto credibile.

Però ufficialmente, Il vincitore del pallone d’oro 2013, dopo tante storie e ragazze sembra essersi stabilizzato per iniziare una vita di famiglia con Irina Shayk e suo figlio Cristiano Junior.

infografica

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'INFOGRAFICA

Pubblicato il 23/04/2014