Codici sconto: come trovarli al momento in cui ti servono

Quando acquisti online e durante l'ordine trovi un campo tipo “Se hai un coupon inserisci il codice”, inizia a rispondere: “SI”. Ecco come fare per avere i codici per risparmiare.

Copertina

Tutti conosciamo i “codici sconto”, non serviva certo Internet per trasmetterci questa conoscenza, ma, come sempre capita, il Web ci aiuta non solo ad acquistare comodamente, ma anche a risparmiare, altrettanto comodamente. 

Non tutti invece conoscono l'esistenza di siti Web specifici che raccolgono, organizzano, aggiornano, e offrono al momento giusto (quando ti serve, ovvero durante l'acquisto) il coupon per ottenere lo sconto... chiaramente se esiste in giro!

Senza i suddetti siti è difficile sfruttare le opportunità che vengono offerte dai vari e-commerce. E' capitato a tutti di trovarci difronte a codici sconto interessanti proposti dal venditore, ma raramente riusciamo a sfruttarli, se non con un impegno imponente. E' raro imbattersi in un coupon ed avere in quel momento la necessità di comprare proprio quel prodotto. Ed allora come ci muoviamo? Lo spieghiamo adesso.

E' IL MOMENTO DI FARE L'ACQUISTO


Allora, che fare? 

Poniamo il caso che abbiate già chiaro il negozio a cui rivolgervi per il vostro acquisto (altrimenti farete una classica ricerca sui motori o tramite comparatori di prezzi),  rintracciate il prodotto da acquistare ma poi fermatevi un attimo...

...passate al vostro aggregatore preferito di codici sconto (si, sappiamo che attendete consigli su quale sito scegliere, continua a leggere che arriva). Cercate se esiste un coupon valido per quel marchio/prodotto, lo attivate e tornate a concludere l'acquisto con il vostro bel codice sconto pronto per essere sfruttato. 

Semplice no? Vale la pena, spesso i risparmi sono anche significativi. Chiaramente dipende dal tipo di prodotto che acquistare e dal fornitore, ma più l'acquisto è importante, più “rischia” di diventare importante anche il risparmio che otterrete col coupon.

DOVE TROVO I CODICI SCONTO


Esistono vari siti aggregatori di codici sconto, nella apposita categoria di Freeonline “Sconti e occasioni” ne trovate come sempre una lista, sceglietene uno fornito e soprattutto aggiornato. Si perché i codici sconto hanno una caratteristica: scadono! 

Per chi desidera un nostro consiglio su quale aggregatore di codici sconto scegliere, abbiamo selezionato per voi Piucodicisconto.com, un sito chiaro, pulito, con promozioni ben suddivise nella nuova sezione offerte, e, come detto, fondamentale, sempre aggiornato. A fondo articolo una ulteriore recensione del sito in questione. 

Buon risparmio!

SITI CORRELATI CONSIGLIATI

Discoup
Un portale gratuito specializzato nella ricerca e diffusione di codici sconto e offerte in grado di fare risparmiare l’utente nei suoi acquisti online. E' disponibile anche un servizio di newsletter che ti recapita direttamente nella tua casella di posta i migliori codici sconto attivi della settimana. Si tratta di un servizio totalmente gratuito, quindi non dovrai dare ...
URL: https://www.discoup.com/

Pubblicato il 17/09/2015