Recensione sito

Yandex.Disk

consigliato dalla redazione
click:
4950

categoria di appartenenza: Hard Disk virtuali
eletto "sito del giorno" il 23/05/2017
lingua: Inglese
ultima verifica del 25/03/2024

Il Google Drive Russo

Screenshot sito: Yandex.Disk

Per noi è come servizio paragonabile al Google Drive, ma occhio che Yandex come motore di ricerca in russia la fa praticamente da padrone

Yandex.Disk è un servizio di Cloud Storage che mette a disposizione 10 GB di spazio di archiviazione gratuito da utilizzare per caricare foto, video, documenti, musica e qualsiasi tipologia di file.

E' possibile accedere allo spazio da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet compresi i telefoni iOS e Android. Il client è accessibile via browser, quindi indipendente dalla piattaforma che si sta utilizzando, offre la sincronizzazione dei file. Essendo i files archiviati sul cloud significa che in caso di problemi al computer o al cellulare non perderete i vostri preziosi documenti o immagini

Inoltre potrai modificare le foto e raccoglierle in un album completo di nomi e immagini di copertina. Si può scegliere di fare album privato o pubblico o condividerli sui social network e vedere quante visualizzazioni che ottengono.
Per quanto riguarda invece i documenti, è possibile aprire, modificare e persino creare documenti nuovi su Yandex.Disk direttamente nel tuo browser. Non c'è bisogno di scaricare o installare programmi aggiuntivi. Yandex.Disk supporta i documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni.


Cosa ne pensi del sito Yandex.Disk?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 127222