Recensione software

Wizard 101

click:
411

categoria di appartenenza: Giochi di ruolo
lingua: italiano
ultima verifica del 13/10/2021

Multiplayer online ambientato in una scuola di magia

Screenshot sito: Wizard 101

Wizard101 è un MMO ambientato in una scuola di magia, basato su un sistema di carte magiche da collezionare, magici duelli di carte e fantastici mondi . Wizard101 è un gioco sociale, pensato sia per i ragazzi sia per i loro genitori, che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il titolo di "Best Family Game" (miglior gioco per la famiglia). 
Come apprendista mago sarà tuo compito avanzare come eroe nella Scuola di Arti Magiche di Ravenwood e lottare contro le forze oscure. Personaggi sinistri minacciano la pace nel Mondo della Spirale! Nei tuoi viaggi avventurosi scoprirai culture affascinanti e mondi curiosi ed insieme affronterai numerose battaglie.

I ragazzi possono provare Wizard101 gratuitamente. Una grossa parte della prima zona del gioco chiamata "Wizard City" può essere esplorata gratuitamente. Dopodiché può essere effettuata la scelta tra due opzioni a pagamento che puoi scoprire sul sito del gioco stesso.

Ci si registra gratis ma dopo è necessario scaricare il client per giocare, disponibile per piattaforme Mac e Win.


Cosa ne pensi del software Wizard 101?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140106