Recensione sito

Walliance

click:
239

categoria di appartenenza: Crowdfunding
lingua: italiano
ultima verifica del 21/11/2017

Il real estate equity crowdfunding italiano

Screenshot sito: Walliance

Walliance è il primo portale italiano di real estate equity crowdfunding
Qui, puoi decidere di diversificare i tuoi investimenti, grazie all’abbattimento delle tipiche barriere d’ingresso degli investimenti immobiliari. Walliance garantisce trasparenza e semplicità al tuo investimento.

L'equity crowdfunding si differenzia in modo netto dalle forme più diffuse di crowdfunding  come il crowdfunding donation-based con carattere solidale e sociale e il crowdfunding reward based. In questo caso investendo il proprio denaro in un progetto si comprano azioni, quote o altri strumenti finanziari offerti dall'Offerente e si diventa a tutti gli effetti soci della società che sta portando avanti un progetto imprenditoriale o un progetto di investimento. Questo perchè la società interessata, per coprire il proprio fabbisogno di capitale, ha deciso di finanziarsi offrendo al pubblico la sottoscrizione di una quota del proprio capitale.

Con Walliance accedi gratuitamente al mondo del real estate crowdfunding. Potrai visionare tutti i progetti immobiliari in corso ed investire anche a partire da 500€.

Registrati gratis al sito, scegli il progetto immobiliare che più ti piace, leggi i documenti ben visibili sulla pagina progetto, e decidi l’importo che vuoi investire.

Grazie a Walliance potrai poi essere costantemente aggiornato sull’andamento del progetto e la sua costruzione.


Cosa ne pensi del sito Walliance?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140409