Recensione sito

Viviconstile

click:
247

categoria di appartenenza: Salute e Benessere
lingua: italiano
ultima verifica del 29/02/2024

Screenshot sito: Viviconstile Lo stile è nei luoghi, nelle cose, nei comportamenti. Partendo da questo presupposto nasce Viviconstile.it, che attraverso i suoi molteplici canali - Viaggiare con stile, Mangiare con stile, Bere con stile, Shopping con stile - segnala prodotti, destinazioni ed eventi, approfondendo tematiche diverse tra loro ma legate dal contenuto della qualità. I luoghi vengono descritti con articoli redazionali, photo-gallery, rubriche (es. Città a cinque stelle) e in format speciali quali Dieci cose da fare a.... Ampio spazio viene dato al benessere, nell’apposita sezione Stile & Benessere. Il sito recensisce infine articoli di moda e di design, suggerisce ristoranti e altro ancora.
 Un sito che scatta una bella fotografia del mondo, per tenersi informati sui prodotti e sulle ultime tendenze, raccontando tutto quello che rende la vita un po' più stylish, senza necessariamente essere di lusso.
Cosa ne pensi del sito Viviconstile?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 127159