Recensione sito

Visualead

consigliato dalla redazione
click:
910

categoria di appartenenza: QR code e codici a barre
eletto "sito del giorno" il 25/03/2013
lingua: italiano
ultima verifica del 04/04/2024

Generatore gratuito online di codici QR

Screenshot sito: Visualead

Visualead è un generatore gratuito online di codici QR. Semplice da utilizzare Visualead vi accompagnerà passo dopo passo nel generare la vostra immagine QR code contenente i dati che voi andrete a inserire. I codici QR sono codici a barre bidimensionali che possono facilmente essere letti da qualsiasi telefono cellulare moderno. Per esempio, stai camminando in giro per la città e noti il manifesto di un evento che sembra interessante. Puoi prendere il tuo cellulare, scannerizzare il codice QR e ottenere istantaneamente maggiori informazioni sull'evento e un link al sito dove puoi prenotare i tuoi biglietti.

Non devi digitare o ricordare nulla e siccome il codice QR ha dimensioni ridotte, non occupa molto spazio laddove è inserito. Metti i tuoi codici QR sul tuo biglietto da visita, su un volantino per una festa o nel manifesto che usi per promuovere i tuoi prodotti e servizi. Oppure usali per aiutarti a catalogare i tuoi libri e CD, o per etichettare le tue chiavi e i tuoi strumenti, ricordandoti per cosa li usi. Semplicemente puoi qurificare qualsiasi testo o indirizzo web, mettere il codice QR da qualche parte e rendere qualsiasi cosa più interattiva!


Cosa ne pensi del sito Visualead?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 118917