Recensione sito

VisualCV

click:
1311

categoria di appartenenza: Curriculum vitae
eletto "sito del giorno" il 13/07/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 14/07/2023

Crea online il tuo curriculum vitae con template già pronti

Screenshot sito: VisualCV

Se stai cercando un modo semplice e veloce per creare il tuo curriculum vitae online, puoi provare il sito che ti stiamo segnalando adesso. Si tratta di una piattaforma che ti permette di scegliere tra diversi modelli di CV, personalizzarli con i tuoi dati e scaricarli in formato PDF o Word. Puoi anche creare un portfolio online con i tuoi lavori e condividere il tuo CV con i potenziali datori di lavoro. 

Il sito offre una versione gratuita con alcune limitazioni (ma comunque per molti sarà già perfetta) e una versione premium a pagamento con più funzionalità e opzioni. 

Il servizio ed i template sono in lingua inglese, quindi particolarmente indicato per chi deve creare un proprio CV internazionale. Niente vieta di tradurlo poi per creare anche una versione italiana dello stesso modello.


Cosa ne pensi del sito VisualCV?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 78326