Recensione sito

Verificaemail.com

click:
11393

categoria di appartenenza: Motori cerca email
lingua: italiano
ultima verifica del 18/12/2017

Screenshot sito: Verificaemail.com

Verificaemail.com permette di controllare l'esistenza di una email direttamente online grazie ad uno script di controllo e verifica email.

Lo script di verifica email effettua una connessione al server email del destinatario e restituisce eventuali errori SMTP se presenti, oppure il messaggio di email valida in caso affermativo.

Per conoscere l'esistenza di un indirizzo e-mail è necessario contattare il server di posta che gestisce l'account e richiedere l'invio di una email. La risposta del server di posta permette di verificare se l' indirizzo e-mail esiste. Tuttavia diversi server di posta, per prevenire lo spam, non rilascino informazioni a riguardo, quindi non è possibile con certezza matematica sapere se l'email esiste veramente. Il tool di verifica email permette, tramite un semplice form, di contattare il server di posta e analizzando i log restituiti, scoprire se tale indirizzo potrebbe esistere.


Cosa ne pensi del sito Verificaemail.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 87177