Recensione sito

Upwork

consigliato dalla redazione
click:
863

categoria di appartenenza: Ricerca professionisti
eletto "sito del giorno" il 11/06/2018
lingua: Inglese
ultima verifica del 12/06/2018

Piattaforma per il lavoro a distanza

Screenshot sito: Upwork

Con Upwork puoi collegarti con freelance di tutto il mondo per lavorare su progetti come lo sviluppo di applicazioni web e mobili, SEO, social media marketing, content writing, graphic design, aiuto amministrativo ecc. Upwork rende veloce, semplice e conveniente trovare, assumere, lavorare e pagare i migliori professionisti ovunque, in qualsiasi momento.

Per trovare il professionista più adatto alle tue esigenze potrai creare una lista di candidati e invitarli a presentare offerte per una dato lavoro, sfogliare i loro profili, organizzare delle chat per valutare meglio e fare domande... solo quando sarai sicuro potrai decidere di ingaggiare il migliore. I professionisti emettono regolare fattura commerciale. 

Chi invece desidera offrirsi come freelance su Upwork deve tener conto che una percentuale (variabile in base alla mole di denaro che smuovi) sui propri lavori dovrà essere lasciata al servizio. Sul sito trovi i dettagli.


Cosa ne pensi del sito Upwork?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141852