Recensione sito

UniversoCinema

click:
248

categoria di appartenenza: Cinema
eletto "sito del giorno" il 02/03/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 05/03/2018

Comunicare, condividere, vivere il cinema come passione

Screenshot sito: UniversoCinema

UniversoCinema.it è una redazione indipendente nata dalla volontà di condividere la passione per il cinema. Questo universo multidimensionale fatto di parole, colori, suoni, immagini e luci, viene scandagliato in tutte le sue forme artistiche.

Navigando nel sito si intraprende un viaggio che non poteva non partire dai film proiettati sul grande schermo. Uscendo dalla sale cinematografiche ci si imbatte nel fenomeno di massa che sono oggi le Serie TV, ispirate al mondo del cinema e non.

Proseguendo il tragitto si approda in quei mondi come i gadget, il gaming e i giochi da tavolo, che da sempre rappresentano un amore incondizione per gli appassionati di cinema .

Un viaggio che nell’era digitale, non può non fare tappa nella costellazione della vastissima produzione editoriale ispirata al cinema, nella certezza che la carta stampata, come il vinile, sia già entrata a pieno titolo fra i classici senza tempo.

Un universo libero, condiviso con il pubblico dei fans di tutte le età, nel quale la mission è comunicare, condividere, vivere il cinema come passione e luogo di confine fra il reale e l’immaginazione proiettata all’infinito.


Cosa ne pensi del sito UniversoCinema?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 141194